cellulite - buccia d’arancia - rilassamento della cute

COS’E’

Descrizione: 1 1. jpg
Macchinario che sfrutta i raggi infrarossi di tipo A.

COME SI ESEGUE IL TRATTAMENTO

Il trattamento si esegue passando ripetutamente un manipolo nelle varie zone del corpo fatto scorrere su di un gel conduttore. Il calore emesso a temperatura controllata attraversa la cute e viene trasmesso ai tessuti più profondi grazie ai liquidi interstiziali che fungono da conduttori .

COME AGISCE

L’ assorbimento di calore nel derma determina la produzione di collagene con un miglioramento del tono tissutale. I raggi infrarossi di tipo A vengono impiegati anche come strumento terapeutico nei processi distrofici dei tessuti molli. Il rialzo termico controllato nella profondità dei tessuti determina inoltre un miglioramento della circolazione con aumento della ossigenazione tissutale ed evidente miglioramento e rassodamento dei tessuti. Anche le zone affette da cellulite traggono un effetto positivo grazie all’incremento del metabolismo cellulare e alla mobilizzazione dei grassi .

QUALI BENEFICI SI OTTENGONO

Quello che subito si nota è un

  • Miglioramento del trofismo tissutale grazie ad un aumento della produzione di collagene ed elastina
  • Tonificazione cutanea nelle aree quali interno cosce, braccia, glutei
  • Evidente riduzione della buccia d’arancia e della cellulite in generale
  • Incremento del metabolismo cellulare con velocizzazione nella rimozione degli accumuli adiposi localizzati
  • Aumento del flusso sanguigno
IL TRATTAMENTO E’ DOLOROSO

Assolutamente no, anzi durante la seduta, che ha una durata variabile da 30 ai 45 minuti, la paziente troverà occasione per un piacevole momento di relax.

QUALI RISULTATI ASPETTARSI


Questo trattamento innovativo incide non solo sulla causa del problema ma combatte anche efficacemente gli inestetismi accumulati negli anni di cellulite e/o rilassamento cutaneo.
La paziente noterà già dopo qualche seduta un miglioramento del trosfismo del tessuto con netta riduzione delle irregolarità superficiali ed un aumento del tono, seguirà poi un miglioramento sulla elasticità con riduzione del rilassamento cutaneo.

QUANTE SEDUTE SI CONSIGLIANO

Le sedute consigliate variano da caso a caso e dopo un’attenta valutazione del medico. Possiamo indicativamente valutare un numero complessivo di 10 sedute , più un periodo di mantenimento ogni 2 o 3 settimane da effettuarsi dopo il ciclo completo.